Webinar dal vivo
Gli insegnamenti di Grigori Grabovoi su Dio.
Tecnologia di sviluppo di memoria per assicurare la vita eterna.
Il Primo principio di sviluppo di Memoria
Langues : Russo con traduzioni consecutive in italiano, inglese, tedesco, francese, sloveno, ungherese.
Accesso al webinar multilingue: tramite l'applicazione ZOOM su computer, cellulare, tablet.
20. – 22. 2. 2026
Venerdì: 18:00 - 21:30,
Sabato e domenica: 10:00-13:30.
Fuso orario: Ora dell'Europa centrale (CET, UTC+1).
(Amsterdam, Bruxelles, Madrid, Parigi, Roma, Berlino, Budapest, Lubiana)
195 EUR
Il prezzo include il 22% di IVA.

Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal o bonifico bancario.
Iscrizione fino alle 20. 2. 2026, 12:00.
Il webinar inizierà a:
“ ... il primo principio dello sviluppo della memoria è legato all'aggiunta di un'area di gestione strutturata, che si distingue con il termine “assicurare”. A livello di logica di gestione, il termine “assicurare” contiene proprio una struttura interna multilivello.” Grigori Grabovoi
- Ogni tecnica viene insegnata in modo coerente e completo; quindi, non è richiesta alcuna conoscenza pregressa.

✨ “MEMORIA 319 061 988 18 – Processi cognitivi: i processi di memorizzazione, organizzazione, conservazione, recupero e dimenticanza dell'esperienza acquisita, che consentono di riutilizzarla nelle attività o di riportarla alla sfera della coscienza. La memoria collega il passato del soggetto al suo presente e al suo futuro ed è una funzione cognitiva fondamentale, alla base dello sviluppo e dell'apprendimento.”
Grabovoi Grigori. Le sequenze numeriche per la normalizzazione psicologica, Parte 2 (P-Y). 2003.
💫 In questo webinar potete ottenere:
🌟 Informazioni sul contenuto del webinar
“ ... il primo principio dello sviluppo della memoria è legato all'aggiunta di un'area di gestione strutturata, che si distingue con il termine “assicurare”. A livello di logica di gestione, il termine “assicurare” contiene proprio una struttura interna multilivello.” Grigori Grabovoi
Il materiale è strutturato proprio come un approccio graduale alla comprensione e all'ulteriore utilizzo del Primo Principio dello sviluppo della Memoria nelle tecnologie che assicurano la Vita Eterna. Esamineremo le condizioni che portano alla realizzazione del Primo Principio dello sviluppo della Memoria, nonché l'Area di Gestione strutturata per lo sviluppo della Memoria. La comprensione logica di tale Area di Gestione consente di formare la gestione necessaria con informazioni aggiuntive, che si trovano vicino all'oggetto che deve essere ricordato in ogni singola situazione della vita. E sulla base di ciò, formiamo due gestioni basate sullo sviluppo della chiaroveggenza controllante e sullo sviluppo della visione spirituale.
In questo modo impareremo a distinguere 3 impulsi di gestione in queste 2 gestioni citate e ad avvicinarci già ai compiti reali dello sviluppo concreto e dell'applicazione della nostra Memoria.
Di conseguenza, queste fasi ci portano all'obiettivo della gestione secondo il tema del webinar, ovvero al Primo principio dello sviluppo della Memoria per assicurare la Vita Eterna.
Una serie di tecnologie concrete studiate e applicate praticamente nel webinar è riportata nel programma del presente seminario.
Tutte le conoscenze apprese durante il seminario sono universali e applicabili a diverse situazioni.
Il presente webinar è interamente basato sul materiale del seminario dell'autore Grigori Grabovoi “L'insegnamento di Grigori Grabovoi su Dio. Tecnologia di sviluppo della memoria per assicurare la vita eterna”, letto dall'autore il 9 novembre 2015. Questo webinar è il secondo di una serie di webinar dedicati a questo grande tema.
Tutte le tecnologie prese in considerazione si riferiscono direttamente al seminario di Grigori Grabovoi e, poiché questo materiale viene dato da Konev Viacheslav per la prima volta, tutte le tecnologie di questo seminario sono tecnologie che non sono state prese in considerazione in precedenza e sono date dall'insegnante per la prima volta.
👑 Programma
🎁 Vantaggi

Viatcheslav Konev
Formatore
Vyacheslav Konev è famoso in tutto il mondo per la sua padronanza dell'insegnamento di Grigory Grabovoy, che diffonde dal 2002. Possiede due lauree (in medicina e diritto) e un diploma con "eccellente" (n. 2) rilasciato il 17 marzo 2018 dal Centro di Educazione. Grigory Grabovoy forma personalmente Vyacheslav Konev e lo raccomanda come relatore in seminari in Europa e in America.
Vyacheslav Konev ha una vasta esperienza nell'impartire la conoscenza della vita eterna e, secondo Grabovoy, la presenta in modo fedele, strutturato e vivido. Questo permette ai suoi ascoltatori di comprendere in dettaglio questo magnifico insegnamento e di mettere in pratica la vita eterna.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Elizabeta Bobnar Najzer
Organizzatore di webinar, formatore a
Centro educativo
Centro educativo Grigori Grabovoy
Nadia Bezborodova
Traduction en italien
Webinar dal vivo
Il Primo principio di sviluppo di Memoria
Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal o bonifico bancario.
Conto bancario:
Compte bancaire:
Nom: EHO PR, Elizabeta Bobnar Najzer, s.p., DS SI47746971,
Indirizzo: DRENIKOVA ULICA 18, SI-1000 LJUBLJANA, SLOVENIA
Banca: Delavska hranilnica d.d., Ljubljana, Miklosiceva ulica 5, 1000 Ljubljana, Slovenia
TRR / IBAN: SI56 6100 0000 9050 641
SWIFT / BIC: HDELSI22
Riferimento: 0020260220
Montant à payer:
Vi preghiamo di contattarci prima del pagamento se siete un imprenditore. Cancellazione del debito d'imposta (l'IVA non viene addebitata secondo l'articolo 44 della direttiva 2006/112/CE).
Preiscrizione al webinar
La pre-registrazione è possibile anche attraverso il modulo di iscrizione, ma solo gli utenti con obblighi definiti hanno accesso al webinar.
RICONOSCIMENTO
Con la presente dichiariamo che tutte le opere, i seminari e i workshop sull'Insegnamento di Grigorij Grabovoy sono di natura educativa e si basano giuridicamente sull'articolo 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, approvata da una risoluzione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948, secondo la quale ogni persona ha diritto all'istruzione. L'educazione deve essere diretta al pieno sviluppo della personalità umana.
Dichiariamo anche che i seminari, workshop non sono una questione medica e non escludono in alcun modo il diritto di consultare un medico riconosciuto dall'Ordine dei Medici. Per quanto riguarda le tecniche di insegnamento, possono essere utilizzate su base personale come complemento al trattamento prescritto dal medico.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)